lunedì 4 aprile 2011

Se...

Se fossi nato in un giorno diverso in un anno diverso...
Se non avessi avuto i miei genitori...
Se la mia infanzia non fosse stata così felice stile mulino bianco...
Se non ci fossero gli abbracci del mulino bianco...
Se non ci fossero gli abbracci...
Se non ci fossero quelle poche persone a cui un mio abbraccio è sempre dovuto...
Se nella vita venisse sempre prima il piacere e poi il dovere...
Se non fossi cosi emotivo...
Se non mi ferissero sempre il cuore...
Se non mi tirassi sempre 1000 seghe mentali...
Se i film e la musica non mi facessero sognare...
Se vivessi più nella realtà che nei miei sogni...
Se non inseguissi i miei sogni...
Se avessi continuato gli studi...
Se non avessi mai combattuto per le mie idee...
Se avessi continuato a combattere quando invece ho mollato...
Se non fossi mai partito per la Legione Straniera...
Se fossi rimasto nella Legione Straniera...
Se non fossi diventato quello che sono...
Se fossi stato diverso da quello che sono...
Se sapessi cosa mi aspetta il futuro...
Se non mi piacesse scrivere...
Se non avessi scritto questo post...

Nessun commento:

Posta un commento