lunedì 11 aprile 2011

Complotto contro di me...

Una settimana che non scrivo... cioè qui sul blog intendo. Del resto mi ero perso nella conformità di "60 battute per 30 righe, un totale di 1800 battute per foglio... uguale... una cartella editoriale". A mio giudizio l'antitesi della fantasia degli scrittori. Va bé sorvoliamo...
Notare che ho ancora i postumi di una nottata un pò... diciamo "impegnativa"... in cui le mie dolci signore Pinte di Guinness hanno distrutto il lavoro di 2 settimane di "quasi astinenza da alcol", in cui mi ero fortemente impegnato nel diminuire drasticamente l'assunzione del C2H5OH  comunemente detto alcol etilico.
Del resto sono stato obbligato a restare al pub a fare chiusura.... e poi, per finire, fare il gentiluomo e offrirmi a riaccompagnare a casa un paio di cameriere... se non fosse per il fatto che ho fatto guidare loro...
Valuto l'idea di vendere qualche mio organo su e-bay, se non fosse per l'illegalità e soprattutto per il fatto che sicuramente mi verrebbero rispediti in quanto "non conformi alla descrizione dell'oggetto".
Con una temperatura esterna di 24° celsius e un'umidità del 28% me ne sto qui a scrivere mentre una mia amica mi informa via sms che attualmente è in visita al colosseo...
Palese complotto dell'intero resto del mondo contro di me, resto asserragliato qui nel mio bunker... ricco di buoni propositi per le prossime ore...

Nessun commento:

Posta un commento