lunedì 18 aprile 2011

Ringraziamenti....

Rovistando qua e là nei vari anfratti del bunker ho trovato degli appunti di molto, ma molto, tempo fa... L'ironia della sorte vuole che quello che c'è scritto esprime pienamente quello che provo oggi... sono leggermente incazzato col mondo. Si oggi sono proprio un pò acido e per chi mi conosce il "pò" è molto relativo.
Non mi rimane che postare...

Un Grazie sincero a chi non mi ha supportato, chi nella sua squallida e sterile indifferenza ha ben pensato che avrei fatto a meno del suo aiuto. Grazie ma ce l'ho fatta comunque.
Un Grazie enorme a chi mi ha remato contro, chi con la sua subdola meschinità ha ritenuto opportuno mettermi i bastoni tra le ruote. Grazie per aver reso doveroso costruire sopra  le stagnanti macerie del tuo odio.
Un fottuto Grazie a chi mi ha appoggiato e sorretto, chi mi ha onorato con la sua presenza, a chi era disposto di venir trascinato con me mentre rischiavo di affondare. Grazie per aver reso reale e aver dato un volto alla parola "Amicizia".

Nessun commento:

Posta un commento