venerdì 22 aprile 2011

Non ho voglia di dormire...

Non ho voglia di dormire... anzi, per essere preciso di mettermi a letto...
Ho un sacco di pensieri nella testa, che potrebbero precludere lo svolgimento di una serena fase onirica.
Domenica andrò ai funerali di Vik. Si ormai ho deciso. Non sono credente, ma per la morte nutro un profondo rispetto (più dei cattolici aggiungerei) e in questo caso, visto la persona, il rispetto è esponenziale.
Ma non pensiamo alle cose serie. 
Pensiamo invece a colei che fino a qualche giorno fa è stata un'ottima spalla e adesso sguazza nel suo tradimento.
Si proprio tu che prima o poi capiterai di qui a leggere questo post. Tu che mi hai cancellato un commento a uno dei tuoi post... si tu che censuri! Blog interessante e serio, io faccio un commento pulito e argomentato, con tanto di elogio... e me lo cancelli?! Hi hi hi
Ora basta che inizio a straparlare.
Le sommeil me gagne. (Questa l'ho sentita l'altro giorno e mi è rimasta... dovevo riciclarla da qualche parte... no?!?)
Quindi me ne vado in branda. Notte.

Nessun commento:

Posta un commento