giovedì 14 aprile 2011

...Let Me Get What I Want...

Stavo scrivendo altro... ma ho dovuto fiondarmi qui per scrivere un pensiero cazzuto... non c'entrava niente con il contesto in cui ero immerso ma urgeva la voglia d'ecrire...
...è che mi son fatto prendere troppo da una canzone e ciò è male (o bene... a seconda dei punti di vista...).
Poi mi sono ricordato che c'erà in una pubblicità (della birra... tanto per cambiare...)...
Così mi son ritrovato una spendida canzone e una splendida pubblicità....

 

Cavolo devo stilare anch'io una lista così...
Quella della Tuborg è:
10 Donne
9 Amici
8 Sogni
7 Colpi... al cuore
6 Punti... di sutura
5 Milioni... di chilometri
4 Case
3 Amori
2 Genitori
1 Vita
NE VOGLIO ANCORA

Devo dire che con le pubblicità ogni tanto (evento più unico che raro...) fanno un buon lavoro!
E la mia lista?? Ci devo troppo pensare... sicuramente io rispetto alla pubblicità sono in svantaggio con le donne, gli amici e le case... ma fottutamente avanti con i colpi al cuore e i sogni...

Nessun commento:

Posta un commento