venerdì 30 marzo 2012

Mentre...

Mentre The Smiths mi fanno compagnia, 
mentre la mia lista desideri di IBS si allunga secondo una regola matematica esponenziale non del tutto definita, 
mentre scrivo appunti su questo e su quello in una infinita quantità di file che intasano il desktop, 
mentre il libro di Tanizaki (o lui stesso???) mi guarda come per ricordarmi che lo devo restituire alla legittima proprietaria [N.d.A. mia Madre!],
mentre spulcio la rete e mi imbatto su materiale alquanto interessante,
mentre necessito continuamente di stirarmi le gambe indice per cui oggi la corsa ha dato i suoi frutti ma non  è comunque abbastanza (aggiunto "L'arte di correre" di Murakami in lista desideri),
mentre penso alle "cose da fare" di domani e noto come l'assenza di un'occupazione non comporti l'assenza di impegni,
mentre...
basta così...
so già che passerò un'altra notte insonne...

Bonne nuit
p.s. Je serai ici toute la nuit...

Nessun commento:

Posta un commento