giovedì 19 aprile 2012

Punto della situazione...


Intanto che scrivo vi lascio degustare un pò dei Pixies... scusate se è poco...
Ora qualcuno mi spiega come mai "Opere" di Tanizaki è fuori catalogo e introvabile...?!? Io che assaporavo già il colpaccio, portandomi a casa a euri 18 la raccolta delle suo opere... mi sarei sentito un pò come John Dillinger dopo una rapina... Ah ah ah Esagerato!
Intanto l'altro giorno mi sono sfoltito il cespuglio di capelli che avevo in testa... sfoltito... diciamo eliminato. Una bella rasata stile monaco buddista, con la differenza di non condurre proprio una vita all'insegna di privazioni...
Ora mi tocca un week end impegnativo. Stasera gustosa conferenza sul signoraggio. Lo so argomento pesantuccio per il giovedi sera ma bisogna essere "sempre sulla breccia!" Domani dopo impegni familiari è imperativo che trovi il tempo per riordinare e ripulire il bunker, in quanto assomiglia sempre più a uno spazio in cui vigono oggetti accatastati secondo la legge della casualità. Nonostante il mio innato senso di attaccamento al focolare domestico, la mia reiterata solitudine (e l'assenza del tocco di una donna) non gioca di certo a mio favore.
Sabato... avrei dovuto scegliere tra due opzioni:
1- ricalcare le orme di sabato scorso (alquanto sbronzo... alquanto...)
2- cerimonia premiazione del Premio Narrativa Bergamo
Ahimè mi accorgo or ora che la premiazione è sabato 28... quindi il cerchio si restringe... hi hi

I miei più cari saluti
E per ora...
RAS dans le talweg

Nessun commento:

Posta un commento