martedì 29 marzo 2011

Primo post... in preda alla "Non Voglia"

Ecco il mio primo post sul blog...
Sarà il mio umore grigio, sarà che il tempo è grigio, insomma un pò tutto grigio... ma oggi (come capita spesso) sono in preda alla non voglia... 
Guardo due stronzate al pc.... accendo la tv e mi accorgo che quello che passo il tubo catotico (ah già oggi sono tutte lcd...) è tutto una stronzata... giro per il bunker qua e là... mi risiedo davanti al pc, visto che non ho molto da girovagare in questi spazi angusti...
Cavolo come primo post è proprio una botta di vita!
Ah già dovrei sbattermi per trovare un lavoro... ma l'arduo compito è rimandato ufficialmente a domani.
Nel frattempo vi lascio un consiglio per un film. Film visto ieri sera dal sottoscritto.
NON LASCIARMI uscito il 25 marzo nelle sale italiane anche se è un film prodotto nel 2010... come al solito noi siamo sempre in ritardo per favorire cinepanettoni o B movies.
La trama la potete trovare su Wiki o se no questa di mymovies è un pò più professional...
Chiunque l'ha visto lo descrive come un film lento e angosciante, per questo ad alcuni non è piaciuto, invece per me sono proprio la lenta cadenza degli eventi e l'alone d'angoscia che troneggia per tutto il film i veri punti di forza. Insomma qualche lacrimuccia mi è scappata, ma la mia fragile emotività non fa testo.
Quindi vi lascio il trailer e chi lo vedrà buona visione


Ciao a tutti

1 commento:

  1. L'ho visto sabato scorso e l'ho amato. Sto scrivendo un commento al film proprio ora :)

    RispondiElimina