mercoledì 18 maggio 2011

Un mercoledi apatico...

Ore 22.55 di un Mercoledi. Stasera ho deciso di essere produttivo. O almeno quello era l'intento. Di fatto mi ritrovo come al solito davanti al pc. Mi era balenata l'idea di fare un salto al pub, ma per fortuna quest'idea ha subito abortito, lasciando in me la convinzione che a casa avrei concluso qualcosa. Continuo a ripetere tra me e me "Per fortuna, o se no sarei tornato sbronzo anche stasera". Rassicurante? Non so.
Sta di fatto che ora devo dar libero sfogo alla mia creatività. Il che risulta un pò difficile e soprattutto autoproducente. I miei exploit creativi non li posso far venire a comando e quando tento di forzare la mano il risultato è alquanto pessimo. Così mi ritrovo a scrivere qualche riga di questo e qualche riga di quello. Ecco perchè ho deciso di postare sul blog, per cercare di scrivere qualcosa che abbia un senso. 
Sarà la mia attuale situazione di apatia dovuta alla disoccupazione a oltranza che mi preclude l'essere creativo?
Vediamo che si può fare.
Intanto mi faccio cullare con un pò di buona musica, lasciandomi trasportare sulle note dei The Cure.
Bonne soirée

Nessun commento:

Posta un commento