lunedì 22 aprile 2013

Fine di un viaggio... inseguendo nuove mete...

Chi l'avrebbe mai pensato che avrei scritto il post di chiusura di questo blog.
Invece ho deciso di farlo, ponendo fine a questo mio angolo di sfogo, frequentato pochissimo soprattutto da me stesso. 
Vari progetti già "in cantiere" e nuove sfide che intravedo all'orizzonte, mi mettono nella condizione di non poter (e voler) tener aggiornato questo blog e portandomi a voler incanalare le mie parole verso altri luoghi, altri occhi, altre orecchie...
E' quando fuori non c'è nessuno, mentre tutti ignorano la mia presenza abbandonati nelle braccia di Morfeo, e la pioggia culla dolcemente il silenzio della notte che io continuo a scrivere.
Un saluto a chi mi ha seguito, a chi non l'ha fatto e soprattutto a me stesso e alle mie divagazioni. 
Semplicemente,
Ciao

 
Nuove prospettive per nuove mete...


Nessun commento:

Posta un commento